Mod. Urania

DESCRIZIONE DELLA PENSILINA

È una pensilina quasi piana che si adatta a contesti architettonici dalle linee pulite e minimal. Protegge adeguatamente infissi e porte d’ingresso dagli agenti atmosferici.
È corredata da un elegante profilo gocciolatoio, che permette lo scarico laterale dell’acqua.

STRUTTURA
La pensilina Urania è realizzata con profili estrusi da matrici di proprietà SPAZI Sistemi Tenda in lega di alluminio 6060 T5. È composta da un telaio per il contenimento delle lastre raccordato a puntoni con piastra di fissaggio a muro in fusione di alluminio; è verniciata a polveri epossidiche in varie colorazioni disponibili. La struttura viene fornita preassemblata, corredata da viti e tasselli in nylon per il fissaggio.

COPERTURA
La copertura è realizzata con lastre modulari di polimetimetacrilato o policarbonato compatto disponibili in un’ampia gamma di colorazioni e complete di profilo fermalastra con guarnizioni di tenuta. La pensilina Urania viene fornita con le lastre smontate.

ACCESSORI E LAVORAZIONI SPECIALI
E’  possibile richiedere alcune lavorazioni particolari tipo scansi, angoli, smussi, incassi speciali per tubature ecc. queste lavorazioni saranno specificate meglio in fase di offerta oppure ancora meglio in fase di sopralluogo da parte di un tecnico commerciale SPAZI.

RICHIEDI UN PREVENTIVO
banner-sconto45 (2)
quello che delle tende non dicono
prendi-le-tue-misure
video tutorial