Mod. Hercules

DESCRIZIONE DELLA PENSILINA

Grazie alla forma curvata e al ridotto ingombro per la mancanza di sostegni nella parte inferiore, questa pensilina garantisce un’ottima protezione dagli agenti atmosferici di infissi e porte d’ingresso con sopraluce tondo e anta apribile verso l’esterno. I profili laterali con funzione di grondaia sono supportati da tiranti che permettono la raccolta ed il convogliamento dell’acqua piovana allo scarico posto in testa attraverso un beccuccio rompigoccia. La copertura ha una curvatura standard con freccia pari ad 1/5 della lunghezza ed è realizzata con lastre modulari di policarbonato compatto, materiale leggero ma molto resistente agli urti. Personalizzabile nelle dimensioni e disponibile in diverse colorazioni..

DIMENSIONI
Sporgenza max 200 cm.
Lunghezza su misura.

STRUTTURA
La struttura è realizzata con profili estrusi da matrici di proprietà SPAZI Sistemi Tenda in lega di alluminio 6060 T5. È composta da un telaio per il contenimento delle lastre raccordato a tiranti-puntoni in acciaio inox rivestiti da un tubolare in alluminio con piastra in fusione di alluminio per il fissaggio alla parete; è verniciata a polveri epossidiche in varie colorazioni disponibili.
La struttura viene fornita preassemblata, corredata da viti e tasselli in nylon per il fissaggio.

COPERTURA
La copertura è realizzata con lastre modulari di polimetimetacrilato o policarbonato compatto disponibili in un’ampia gamma di colorazioni e complete di profilo fermalastra con guarnizioni di tenuta.

ACCESSORI E LAVORAZIONI SPECIALI
è  possibile richiedere alcune lavorazioni particolari tipo scansi, angoli, smussi, incassi speciali per tubature ecc. queste lavorazioni saranno specificate meglio in fase di offerta oppure ancora meglio in fase di sopralluogo da parte di un tecnico commerciale SPAZI.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

 

banner-sconto45 (2)
quello che delle tende non dicono
prendi-le-tue-misure
video tutorial