Mod. Ettore

DESCRIZIONE DELLA PENSILINA:

Ispirata ai modelli di pensiline del primo Novecento è una rivisitazione in chiave moderna dello stile Liberty. Resa più raffinata dall’inserimento dei riccioli, è l’ideale per contesti storici o edifici di prestigio. La falda leggermente inclinata con lastre arrotondate a vista ripara adeguatamente infissi o porte d’ingresso dagli agenti atmosferici.

STRUTTURA
La pensilina Ettore è realizzata con profili estrusi da matrici di proprietà  SPAZI Sistemi Tenda in lega di alluminio 6060 T5. È composta da un telaio per il contenimento delle lastre raccordato a staffe a ricciolo ricavate da un piatto di alluminio  e configurate in tre varianti a seconda della sporgenza; è verniciata a polveri epossidiche in varie colorazioni disponibili o con finitura anodizzato argento. La struttura viene fornita preassemblata, corredata da viti e tasselli in nylon per il fissaggio.

COPERTURA
La copertura è realizzata con lastre modulari di policarbonato compatto trasparente con superficie goffrata e complete di profilo fermalastra con guarnizioni di tenuta.
La pensilina Ettore viene fornita con le lastre già installate

ACCESSORI E LAVORAZIONI SPECIALI
E’  possibile richiedere alcune lavorazioni particolari tipo scansi, angoli, smussi, incassi speciali per tubature ecc. queste lavorazioni saranno specificate meglio in fase di offerta oppure ancora meglio in fase di sopralluogo da parte di un tecnico commerciale SPAZI.

RICHIEDI UN PREVENTIVO
banner-sconto45 (2)
quello che delle tende non dicono
prendi-le-tue-misure
video tutorial