Mod. Dorite

DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA

La tenda Dorite con la sua elegante semplicità e forma armoniosa, arreda e protegge dal sole terrazze, patii piscine. Dinamica e modulare, con essenziale sobrietà, è disponibile in 3 modelli differenti: modello isola (con 4 pilastri di sostegni agli angoli), modello patio (nessun pilastro in quanto il montaggio viene effettuando da parete a parete) e modello parete (solo con pilastri nella parte sporgente). La distanza tra un traverso e l’altro è di circa 50 cm. Ottimo per proteggere la zona sottostante dal sole. Le dimensioni massime di un modulo singolo sono di 6 mt di larghezza e di 6 mt di sporgenza, generalmente senza inclinazione.
Possibilità di montaggio nella parte inferiore di una struttura preesistente, considerando una dimensione massima di 12mt di lunghezza per 6 mt di profondità Possibilità di montaggio a parete, a soffitto o autoportante.

Sistema di scorrimento e trascinamento a CORDE

 

NOTIZIE TECNICHE:
Se non diversamente specificato nell’ordine di acquisto, la tenda avrà le seguenti caratteristiche: Armatura colore Ral 9010, comando ad argano posizionato a DX (vista frontale esterna), verrà applicata una mantovana con disegno tipo 02 h 25cm.

Si precisa che le tende da sole anche se confezionate con tessuti acrilici impermeabili o PVC sono state progettate e strutturate come protezione solare.

 

N.b. Le modanature frontali possono non essere applicate.

RICHIEDI UN PREVENTIVO
banner-sconto45 (2)
quello che delle tende non dicono
prendi-le-tue-misure
video tutorial