Mod. Demetrio

DESCRIZIONE DELLA PENSILINA

È il modello più richiesto dell’intera gamma e unisce linee moderne ad una ricercata cura nei dettagli. Ideale nella protezione di infissi, porte d’ingresso ed ampi spazi esterni, la pensilina, con la sua forma leggermente curvata, riesce a riparare anche grandi superfici e si adatta alle situazioni più diverse.  Può coprire rampe di scale con variazioni di pendenza che ne seguono l’andamento; delineare il contorno degli edifici con angoli esterni/interni di raccordo;  presentare opportuni scansi in corrispondenza delle calate dei pluviali, spesso collocate sul fronte degli edifici.

La pensilina Demetrio è corredata da un raffinato profilo gocciolatoio, che permette lo scarico laterale dell’acqua.

STRUTTURA

Tutti i profili sono realizzati in tubolari di ferro con uno spessore di 2 mm verniciato a polveri epossidiche.

COPERTURA

La copertura è realizzata con lastre modulari di polimetimetacrilato o policarbonato compatto disponibili in un’ampia gamma di colorazioni e complete di profilo fermalastra con guarnizioni di tenuta.

La pensilina Circe viene fornita con le lastre smontate.

ACCESSORI E LAVORAZIONI SPECIALI

è  possibile richiedere alcune lavorazioni particolari tipo scansi, angoli, smussi, incassi speciali per tubature ecc. queste lavorazioni saranno specificate meglio in fase di offerta oppure ancora meglio in fase di sopralluogo da parte di un tecnico commerciale SPAZI.

RICHIEDI UN PREVENTIVO
banner-sconto45 (2)
quello che delle tende non dicono
prendi-le-tue-misure
video tutorial