Mod. Crono

DESCRIZIONE TECNICA DELLA PENSILINA

Questo modello dalle linee squadrate si inserisce bene in contesti architettonici con spioventi definiti. La pensilina è corredata da un profilo gocciolatoio che permette lo scarico laterale dell’acqua con tappi a beccuccio. La copertura è realizzata con lastre modulari di policarbonato compatto, materiale leggero ma molto resistente agli urti. Personalizzabile nelle dimensioni e disponibile in diverse colorazioni.

DIMENSIONI

Sporgenza da 60 a 130 cm. Lunghezza su misura.

COPERTURA

La copertura è realizzata con lastre modulari di polimetimetacrilato o policarbonato compatto disponibili in un’ampia gamma di colorazioni e complete di profilo fermalastra con guarnizioni di tenuta. La pensilina Crono viene fornita con le lastre smontate.

STRUTTURA

La pensilina Crono è realizzata con profili estrusi da matrici di proprietà SPAZI in lega di alluminio 6060 T5. È composta da un telaio per il contenimento delle lastre raccordato a staffe a puntone, verniciato a polveri epossidiche in varie colorazioni disponibili o con finitura in argento anodizzato. La struttura viene fornita preassemblata, rimangono a carico del Committente la predisposizione dei sistemi di fissaggio e la valutazione dell’idoneità statica dei prodotti SPAZI al luogo di installazione e alla destinazione d’uso.

RICHIEDI UN PREVENTIVO
banner-sconto45 (2)
quello che delle tende non dicono
prendi-le-tue-misure
video tutorial