Mod. Clio

DESCRIZIONE DELLA PENSILINA

È il modello ideale per la protezione di infissi, porte d’ingresso ed ampi spazi esterni quali le zone di carico/scarico merci: il sistema di fissaggio con tiranti permette infatti l’installazione di coperture con elevate sporgenze in prossimità  delle aree da coprire.
La pensilina Clio è corredata da un raffinato profilo gocciolatoio, che permette lo scarico laterale dell’acqua con eleganti tappi a beccuccio.

DIMENSIONI
Sporgenza da 60 a 250 cm.
Lunghezza su misura.

STRUTTURA
La pensilina Clio è realizzata con profili estrusi da matrici di proprietà SPAZI Sistemi Tenda in lega di alluminio 6060 T5. È composta da un telaio per il contenimento delle lastre raccordato a tiranti-puntoni in acciaio inox rivestiti da un tubolare in alluminio con piastra in fusione di alluminio per il fissaggio alla parete; è verniciata a polveri epossidiche in varie colorazioni disponibili.
La struttura viene fornita preassemblata, corredata da viti e tasselli in nylon per il fissaggio.

COPERTURA
La copertura è realizzata con lastre modulari di polimetimetacrilato o policarbonato compatto disponibili in un’ampia gamma di colorazioni e complete di profilo fermalastra con guarnizioni di tenuta. La pensilina Clio viene fornita con le lastre smontate.

ACCESSORI E LAVORAZIONI SPECIALI
è  possibile richiedere alcune lavorazioni particolari tipo scansi, angoli, smussi, incassi speciali per tubature ecc. queste lavorazioni saranno specificate meglio in fase di offerta oppure ancora meglio in fase di sopralluogo da parte di un tecnico commerciale SPAZI.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

 

banner-sconto45 (2)
quello che delle tende non dicono
prendi-le-tue-misure
video tutorial